Programma:
Il corso si pone l’obiettivo di far acquisire all’allievo/a una dimestichezza con i principali strumenti di Social Media e sviluppare le competenze necessarie all’utilizzo creativo dei media digitali e degli ambienti social per la realizzazione di attività di comunicazione e marketing funzionali alle strategie aziendali. Il corso ha una durata di 16 ore approfondirà le caratteristiche degli strumenti social, il sistema di interazione con il cliente, le principali piattaforme social, i principali blog e le principali chat per la gestione delle attività di marketing e promozione dei prodotti e/o servizi.
Destinatari:
Lavoratori occupati di aziende private e pubbliche (dipendenti, quadri, dirigenti, agenti, compresi i titolari e amministratori, coadiuvanti, professionisti iscritti ai relativi albi, lavoratori autonomi titolari di p.iva).
POSSIBILITÀ’ DI PERCORSO FINANZIATO DALLA REGIONE PIEMONTE (DAL 70% AL 100% DEL COSTO DEL CORSO) FERMO RESTANTI LE CONDIZIONI PREVISTE DAL BANDO FCI E PREVIA VERIFICA DEI REQUISITI)
– Finanziato al 100%*: gratuito (se sei un lavoratore con indicatore ISEE inferiore o pari a 10.000€)
– Finanziato al 70%*: 52,80 € (se sei un dipendente, professionista iscritto all’albo, lavoratore autonomo, titolare, coadiuvante, amministratore di piccola, media impresa localizzata sul territorio piemontese)
– Quota intera 176,00 €
Sede di svolgimento:
Via Mabellini 2/1, 12038 Savigliano (CN)
Partenza:
Aperte le iscrizioni!
Durata:
16 ore.